03, Maggio, 2024

San Giovanni: procedono i lavori di riqualificazione in Viale Gramsci con l’inizio dell’asfaltatura lunedì 11 settembre

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nell’ambito del progetto di riqualificazione di Viale Gramsci, sono in corso importanti lavori di miglioramento delle infrastrutture stradali. Lunedì 11 settembre segna un tassello fondamentale di questa opera di ammodernamento, con l’inizio dei lavori di asfaltatura della strada e il rifacimento del manto stradale.

I lavori, come comunicato dalle autorità locali, dovrebbero concludersi, salvo imprevisti, entro giovedì 14 settembre. Questo intervento è parte di un progetto di ampio respiro per migliorare la qualità della vita dei cittadini e garantire una migliore viabilità in questa importante zona della città.

Lunedì 11 settembre, a partire dalle 8 del mattino, si procederà con l’asfaltatura della strada nel tratto che va da via Perugia fino alla rotatoria di via Peruzzi, oltre al rifacimento del manto stradale nel piazzale dell’Isis Valdarno. Questo è un passo significativo per garantire una strada sicura e di alta qualità per tutti gli utenti.

Tuttavia, per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza, vi sarà un temporaneo cambiamento nella circolazione stradale. Viale Gramsci sarà a senso unico di marcia per tutti i veicoli, con direzione verso via Peruzzi, nel tratto compreso tra via Perugia (nuova immissione) e la rotatoria di via Peruzzi. I veicoli che normalmente viaggiano in senso opposto verranno deviati verso l’area di Sant’Andrea o potranno optare per vie alternative, tra cui via Peruzzi, via Napoli e lungarno Don Minzoni.

Le autorità locali stanno lavorando a stretto contatto con la polizia municipale e gli altri organi di polizia stradale per garantire il rispetto degli obblighi, divieti e limitazioni stradali durante questo periodo. È di fondamentale importanza che gli automobilisti prestino massima attenzione alla segnaletica stradale e rispettino tutte le indicazioni al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

 

 

Articoli correlati