24, Maggio, 2024

Nuovo medico di medicina generale a Figline: negli studi del Calcit arriva anche la dottoressa Lisa Buzzichelli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Figline si arricchisce ulteriormente il numero dei medici all’interno degli ambulatori allestiti negli studi medici “Luciano Bossini” del Calcit Valdarno Fiorentino. Dopo il già annunciato arrivo della dottoressa Cavalera, ora è il momento della dottoressa Lisa Buzzichelli, che giovedì prossimo 2 maggio prenderà ufficialmente servizio nell’ambulatorio Calcit situato in Piazza IV Novembre a Figline. Il nuovo medico di medicina generale sarà presente cinque giorni su sette negli studi del Calcit, ovvero: lunedì mattina, martedì pomeriggio, mercoledì mattina, giovedì pomeriggio e venerdì mattina.

La dottoressa Lisa Buzzichelli è di Incisa Valdarno e, nonostante la giovane età, è professionalmente già conosciuta da numerosi pazienti valdarnesi per aver sostituito per alcuni mesi la dottoressa Silvia Parlapiano. Ed è anche durante lo svolgimento di questi mesi di sostituzione che la dottoressa Buzzichelli ha avuto conferma di quanto ami questo tipo di lavoro ed in particolare del rapporto che si crea coi propri pazienti.

“Poi il fatto di poter lavorare nel mio comune – ha aggiunto la dottoressa Buzzichelli – mi ha reso ancor più convinta nella scelta di firmare la convenzione con la Asl per svolgere a Figline e Incisa Valdarno la funzione di medico del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta”.

Per prenotare una visita con la dottoressa Lisa Buzzichelli occorre telefonare al numero 3884641495, oppure utilizzare l’e-mail dott.lisabuzzichelli@gmail.com. La scelta della dottoressa come nuovo medico si potrà effettuare dal 2 maggio.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati