28, Maggio, 2024

Montevarchi: aperte le iscrizioni ai servizi mensa e scuolabus

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fino al 31 luglio sono aperte a Montevarchi le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado. Le iscrizioni sono obbligatorie e chi ha già usufruito dei servizi nell’0anno scolastico 2023-2024 deve comunque ripresentare la domanda, perché ha validità annuale.

L’iscrizione viene effettuata dalle famiglie esclusivamente online accedendo alla piattaforma raggiungibile dal sito del Comune di Montevarchi a questo link. Per accedere al servizio è necessario essere in possesso dello SPID.

Chi risiede nel Comune di Montevarchi e intende avvalersi delle agevolazioni sui costi dei servizi deve obbligatoriamente inserire l’importo dell’ISEE minori anno 2024, inferiore 15mila euro, al momento dell’iscrizione online. L’assegnazione alla fascia ISEE di appartenenza indicata nell’iscrizione vale per tutto l’anno scolastico. In caso di mancata dichiarazione del valore ISEE nella domanda online si applica la tariffa massima prevista per il servizio.

 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati