03, Dicembre, 2022

Successo di pubblico per il Gospel di Pastor Ron al Teatro Capodaglio

Più lette

In Vetrina

Bilancio più che positivo per l’appuntamento di ieri sera, lunedì 20 dicembre, al Teatro Wanda Capodaglio con l’anteprima della Stagione Teatrale 2021/2022 di Castelfranco Piandiscò. Pastor Ron Gospel show ha riscosso un importante successo di pubblico in uno spettacolo che ha saputo coinvolgere a pieno gli spettatori. Un assaggio dei prossimi appuntamenti in Teatro realizzati in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo, ma soprattutto un evento che è stato inserito nella rassegna Toscana Gospel Festival a cura di Officine della Cultura.

“Energia allo stato puro – ha commentato l’Assessore alla Cultura Angela Fortunato – uno spettacolo entusiasmante ha coinvolto magicamente il pubblico, la personalità straripante di Pastor Ronald Hubbard, il suo umorismo contagioso ed il suo moto dirompente unito alla forza del suo gruppo sono arrivati direttamente al cuore delle persone. La stagione del Teatro Comunale Wanda Capodaglio non poteva partire nel modo migliore.” .

Il cartellone prenderà ufficialmente il via il 16 gennaio con lo spettacolo di Maria Amelia Monti e Marina Massironi dal titolo “Il marito invisibile” sul palco del Wanda Capodaglio; tutte le informazioni sugli spettacoli e sui biglietti sono disponibili sul sito del comune di Castelfranco Piandiscò.

Foto di scena Marcello Cuccoli

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati