18, Maggio, 2024

Figline Incisa, Naimi: “Mi unisco al progetto civico di Enrico Buoncompagni”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’ex consigliere del M5S Lorenzo Naimi aderisce al progetto civico di Enrico Buoncompagni presentandosi nelle prossime liste elettorali.

“Da quando sono fuoriuscito dal M5S- spiega Naimi – a causa dell’accordo con il PD, ho riflettuto sull’opportunità o meno di continuare a rendermi disponibile per la nostra comunità. Oltre la delusione di vedere cambiare volto al M5S è maturata in me la voglia di continuare a contribuire attivamente alla vita politica della nostra città. Tra le realtà presenti nel nostro territorio –continua Naimi- non ho avuto dubbi su quale rispecchiasse maggiormente la mia idea di politica locale somigliando molto a quello che all’inizio fu il M5S. Un progetto civico che mettese al centro il cittadino e i suoi bisogni distanziandosi dalle ideologie partitiche e dai lacci che spesso hanno impedito una buona amministrazione”.

“Un altro punto su cui mi sono trovato concorde è la netta distanza con il Partito Democratico responsabile della decrescita del nostro comune nonostante in questi anni siano arrivate ingenti somme economiche evidentemente mal gestite. Il fatto di escludere il PD da qualsiasi accordo sia prima che dopo l’elezioni è per me un punto fondamentale poiché dopo 70 anni è necessario un cambiamento per dare nuovo slancio ad un comune con grandi potenzialità come il nostro. In Enrico Buoncompagni e la sua squadra –conclude Naimi – ho rivisto la solita passione che ormai più di 10 anni fa mi spinse ad entrare in politica quindi ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza convinto che i cittadini siano pronti ad un cambiamento atteso ormai da troppo tempo”.

Articoli correlati