25, Maggio, 2024

Penultima giornata nei campionati di Prima e Seconda categoria

Più lette

Penultima giornata nel campionato di Prima e Seconda categoria, con attesi risultati interessanti in quanto potrebbero essere determinanti per l’emissione già di alcuni verdetti.

In Prima categoria derby fra la Resco Reggello e la Castelnuovese, coi padroni di casa alla ricerca dei tre punti per potere continuare a sperare nella vittoria del campionato, anche se bisognerà vedere quello che farà il Cubino a San Godenzo, mentre gli amaranto ospiti hanno bisogno di fare risultato per evitare di scivolare in zona play-out.

In chiave salvezza sarà interessante vedere anche il risultato di Rignanese-Atletico Levane Leona,  con la squadra di casa che si gioca residue  possibilità di evitare la retrocessione diretta mentre gli avversari devono ancora guadagnare la salvezza. A caccia di punti utili permanenza in categoria  o comunque per una buona posizione nella griglia play-out il San Clemente in casa della Chianti Nord e soprattutto il Vaggio Piandiscò, che farà visita al già retrocesso Pratovecchio.

Gara casalinga per consolidare il terzo posto quella che attende l’Ideal Club Incisa, contro un Bibbiena che ormai non ha più del nulla da chiedere al suo campionato.

Nel girone L di Seconda categoria, big match per la capolista Ambra, che farà visita al Fraticciola che insieme allo Stia insegue la squadra valdarnese con un solo punto di ritardo.

Per la sua ultima fra le mura amiche il Pestello riceve il Rassina, il Cavriglia sarà a Montemignaio mentre l’Arno Castiglioni Laterina sfiderà la Tuscar.

Nel girone I la Fulgor Castelfranco proverà a congedarsi dal suo pubblico con una vittoria ma non sarà una passeggiata conto una Nova Vigor Misericordia che ha bisogno di migliorare la sua classifica.

Articoli correlati