26, Aprile, 2024

Nuove deleghe assegnate ad alcuni consiglieri della maggioranza a Bucine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco Tanzini, dopo la nomina del nuovo assessore Sara Valentini, ha assegnato le deleghe ai tre consiglieri Bartolini, Coppi e Ricchi, oltre a confermare quelle già conferite alle consigliere Banchetti e Vasai

Dopo la nomina del nuovo assessore Sara Valentini, il sindaco di Bucine Pietro Tanzini ha conferito nuove deleghe ad alcuni consiglieri comunali della maggioranza. A Giada Bartolini la delega alle attività socio-sanitarie, a Paola Coppi quella a traporti e mobilità, mentre a Riccardo Ricchi l’area su informatizzazione dell’ente e del territorio.
 
Con la medesima delibera il primo cittadino ha riconfermato le deleghe già assegnate precedentemente ad altre due consigliere: Franca Vasai per le politiche sanitarie e sociali, vista l’esperienza di alcuni anni alla direzione della Rsa di Bucine, e Primetta Banchetti per la “partecipazione all’attività del Forum delle Associazioni del comune di Bucine in rappresentanza del sindaco, con ampia facoltà sulle decisioni da intraprendere”.
 
“Il sindaco Tanzini è certo che il lavoro dei consiglieri delegati, unito al lavoro delle commissioni consiliari del comune, sarà fondamentale per le scelte da fare sia come Consiglio, sia come Giunta e come Sindaco”, il commento dall’amministrazione. Nel documento di delibera, inoltre, viene specificato che per la delega non viene assegnato nessun compenso, non permette di assumere atti di valenza esterna, non consente al consigliere di partecipare alla Giunta, né consente qualunque tipo di potere decisionale.
 

Articoli correlati