29, Maggio, 2024

La polisportiva “Galli” pronta per i play-off

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Al via i play-off nel campionato di serie A2 femminile, con la polisportiva “Galli” che, terza nel girone A, nei quarti di finale  affronterà Ponzano Veneto, che ha chiuso al sesto posto il girone B.

Gara-uno è in programma per domenica al Palagalli, il ritorno mercoledì Primo Maggio in Veneto mentre l’eventuale bella si giocherà domenica 5 maggio, di nuovo a San Giovanni.

La squadra valdarnese negli ultimi tempi ha dato segnali importanti dal punto di vista del gioco grazie anche al recupero di alcune delle giocatrici che erano rimaste infortunate e di sicuro scenderà in campo per fare subito risultato, per poi provare a chiudere il discorso qualificazione senza dovere arrivare alla terza gara.

Tenuto conto che si tratta di una squadra non conosciuta e vista solo in video, sarà importante approcciare in match nel migliore dei modi al fine imporre il proprio ritmo, costringendo le avversarie a inseguire.

La venete si presentano molto forte fisicamente e abili  a rimbalzo grazie soprattutto a Fiorotto e Varaldi, che assieme a Favaretto sono anche le migliori marcatrici della squadra.

Articoli correlati