29, Giugno, 2022

Il libro di Pietro: uno spettacolo teatrale accompagnato dalla degustazione di prodotti tipici del territorio

Più lette

In Vetrina

Venerdì 24 giugno alle ore 21.30 a Campo Arsiccio, una rappresentazione teatrale tratta dall’omonimo “Lipro di Pietro. Storia di un mezzadro.” Lo spettacolo sarà accompagnato da una degustazione di vini e prodotti locali, in un’ottica di promozione del territorio.

Caterina Barbuti:” Prosegue grazie a la Pro Loco la promozione di un luogo importante come Campo Arsiccio. Abbiamo iniziato con un meraviglioso concerto del maestro Trovato e questa volta invece sarà l’occasione per ammirare una rappresentazione teatrale con degustazione di prodotti; quindi ritorna una formula tradizionale di promozione del territorio che coniuga le rappresentazioni teatrali e i concerti a la degustazione di prodotti del territorio che rappresentano un po’ la nostra comunità.”

Mauro Bronzi :”Uno dei tanti eventi che abbiamo organizzato in questa meravigliosa chiesa nel contesto di Campogialli dove ci sarà la presentazione del Lipro di Pietro, che parla della mezzadria e di come si è sviluppata negli anni e a cosa ha portato. Abbiamo pensato che miglior location, non ci sarebbe stata.”

Articoli correlati