25, Settembre, 2022

Become a Pirate: riprendono i corsi di teatro di Kanterstrasse

Più lette

In Vetrina

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di teatro di Kantestrasse. Si svolgeranno presso l’audutorium Le Fornaci e saranno divisi in tre fasce d’età. Lunedì 3 ottobre alle ore 18:30  si svolgerà l’Open Day di tutti i corsi, poi sarà possibile fare una prima prova gratuita.

Il KS Lab è il corso dedicato a chi ha dai 18 anni in su e si terrà ogni martedì in orario serale dalle 21:00 alle 23:00 con i docenti Monia Baldini, Daniele Bonaiuti, Iacopo Braca, Simone Martini e Alessio Martinoli Ponzoni che si alterneranno nelle varie lezioni con l’obiettivo di realizzare a giugno ‘23 uno spettacolo tratto da “L’isola del Tesoro” di Robert Louis Stevenson.

Il Teen Lab, dai 13 ai 17 anni è  condotto dagli stessi docenti, con un focus speciale Dalla Tragedia Greca ai personaggi di Shakespeare, un percorso biennale di formazione per i più giovani con l’obiettivo finale di fare una “Storia del teatro”, le lezioni per i ragazzi del corso si terranno sempre il martedì nel tardo pomeriggio dalle ore 18:30 alle 20:00.

Per i più piccoli: lo  Zoo Lab diviso in due fasce, dai 6 agli 8 anni e dai 9 ai 12 anni che si incontreranno il mercoledì e il giovedì dalle 17:00 alle 18:30, seguiti da Miriam Calautti e Monia Baldini.

Il costo delle iscrizioni ai corsi è di 35 € al mese, più 10 € di assicurazione il primo mese.
La prima lezione di prova gratuita per il KS Lab ed il Teen Lab sarà martedì 12 ottobre, mentre per i due gruppi dello Zoo Lab Mercoledì 12 e giovedì 13 ottobre. Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la compagnia al numero di telefono 3534342527 oppure alla mail kanterstrasse.info@gmail.com

 

Articoli correlati