26, Aprile, 2024

Un podio intero per le Fiamme Verdi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Di Schino, Cerini e Celoleskaj chiudono primo, secondo e terzo negli 80m Cadetti. Vince anche Salani tra le femmine. E domenica una giornata per far conoscere l’atletica ai ragazzi delle scuole

Podio tutto montevarchino quello occupato dagli atleti del Gruppo sportivo Fiamme Verdi, nell'occasione in gara per i colori della Firenze Marathon, nella gara degli 80m corsa per la tappa aretina della Coppa Toscana Cadetti.

Leonardo Di Schino è stato il più veloce di tutti superando di un soffio il compagno di squadra Marco Cerini con il tempo di 9”5. Terzo posto per Andreas Celoleskaj, al traguardo in 9”8. Cerini ha poi vinto anche la gara del getto del peso. Successo montevarchino anche in campo femminile, con Maria Vittoria Salani che è la più veloce sugli 80m chiusi in 10”7. Settimo posto per Gaia Valentini. Bene anche Emma Sangalli, terza nei 1200m siepi.

Prosegue intanto anche l'attività di promozione sportiva delle Fiamme Verdi che domenica scorsa a Bucine hanno organizzato la prima edizione del Gimkana Atletic School, in collaborazione con Avis Bucine. I ragazzi delle scuole locali si sono sfidati lungo un percorso cronometrato ad ostacoli, sfidando in certi casi anche i genitori e accompagnati dalla musica della banda di Ambra. Hanno vinto i ragazzi di Bucine, precedendo quelli di Mercatale e del Pestello. In premio, oltra alla coppa, il materiale didattico offerto dall’Avis di Bucine.

 

Articoli correlati