18, Maggio, 2024

La Sangiovannese lancia la sfida al Grosseto dell’ex Roberto Malotti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una Sangiovannese con il morale alto dopo per aver vinto la gara esterna di Tavarnelle Val di Pesa e che non perde 17 dicembre cercherà di allungare questa sua striscia positiva nella gara che vede arrivare al “Virgilio Fedini” il Grosseto, sulla cui panchina è approdato due settimane fa l’ex Roberto Malotti.

I maremmani condividono con Livorno e Follonica Gavorrano la seconda piazza a quattro punti dalla capolista Pianese e per il Marzocco si tratta di una partita difficile anche perché la qualità dell’avversario non si discute visto che può annoverare nella sua rosa, giocatori esperti sia della categoria che della Lega Pro. 

La squadra è stata rinforzata nel mercato invernale: sono arrivati, oltre a Sacchini che per la prima volta affronterà il marzocco da ex, i difensori  Russo (dal Gelbison) e Ramaiore (dalla Sambenedettese). Da segnalare anche il ritorno dell’attaccante Nocciolini, dopo le esperienze di Taranto e Giugliano.

Sicuramente la Sangiovannese darà fondo a tutte le proprie energie per fare sua una partita molto sentita e conquistare altri punti utili per risalire ancora la classifica. Rispetto a domenica scorsa non ci dovrebbero essere troppi cambiamenti: sarà assente Pertica con Cicarevic, che tornato disponibile, andrà in panchina.

Articoli correlati