18, Agosto, 2022

Rinnovato il CdA della Asp Montevarchi, la presidenza a Fulvio Bernardoni

Più lette

In Vetrina

Nuova governance per la Casa di riposo di Montevarchi. Con il secondo mandato del Sindaco Silvia Chiassai Martini, è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Asp con la nomina di tre componenti, avvenuta a seguito di avviso pubblico di manifestazione di interesse. Il nuovo CdA è ora composto dal dottor Fulvio Bernardoni, dall’avvocato Vania (Cristiana) Torzini e Leopoldo Pompili.

L’Amministrazione comunale, in una nota, si dice “soddisfatta per il riscontro avuto dalla selezione che ha portato alla scelta del nuovo organo amministrativo composto da professionalità di spessore e adeguate al ruolo che andranno a rivestire. In particolare, il Dott. Fulvio Bernardoni ricoprirà la carica di Presidente del nuovo Cda, dando seguito ad un indirizzo più volte emerso, anche in riferimento all’emergenza epidemiologica ancora in corso, di inserire nell’esecutivo una figura dotata di specifiche competenze socio-sanitarie”.

L’Amministrazione comunale augura “buon lavoro al nuovo Cda che avrà il compito di proseguire il cammino intrapreso di miglioramento dei servizi per rispondere in modo puntuale e qualificato alle esigenze degli anziani della comunità e delle loro famiglie. Il Sindaco ringrazia sentitamente la Presidente uscente, Luisa Granelli, e i consiglieri Mara Elisetti e Leonardo Arcidiacono, per l’enorme lavoro svolto e per aver guidato la Casa di Riposo attraverso la più grave crisi sanitaria che l’azienda del Comune abbia mai attraversato dalla sua costituzione”.

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati