27, Luglio, 2021

“Cinema al Museo… in Filanda”: torna la rassegna cinematografica estiva

Più lette

Ad agosto arrivo un nuovo ciclo di eventi a Loro Ciuffenna. Torna la rassegna cinematografica estiva del Comune e si sposta in Filanda con tre appuntamenti. Le proiezioni avranno inizio alle ore 21.30 presso la Filanda. L’ingresso alle proiezioni è gratuito, con prenotazione obbligatoria.

“L’ormai tradizionale appuntamento estivo con la proiezione dei film all’interno della corte del Museo Venturino Venturi quest’anno cambia luogo di svolgimento, poiché dobbiamo provvedere a lavori di ristrutturazione del tetto del palazzo comunale. Abbiamo voluto però confermare la rassegna di cinema estivo che quest’anno si terrà alla Filanda, poco distante dal nostro museo. Mi auguro che, come nelle passate edizioni, anche stavolta la programmazione trovi il gradimento del pubblico”. Ha dichiarato la Vice Sindaco, Assessore alla cultura, Nicoletta Cellai.

La prenotazione è obbligatoria e possibile chiamando il numero 055/9170153 oppure inviando una e-mail all’indirizzo cultura@comune.lorociuffenna.ar.it. Questi gli appuntamenti:
Martedì 3 agosto – “Mamma mia! Here we go again”  regia di Ol Parker ,2018, commedia
romantica, durata: 114 minuti
Martedì 10 agosto – “The danish girl” regia di Tom Hooper, 2015, romance/drama, durata: 120 minuti
Martedì 24 agosto – “Yesterday” regia di Danny Boyle, 2019, commedia musicale romantica, durata: 116 minuti

Articoli correlati