26, Aprile, 2024

Stazione di Bucine: da via Cavour accesso non autorizzato per veicoli privati e pendolari

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La precisazione sull’accesso alla stazione di Bucine arriva dopo la segnalazione di venerdì scorso: nel tratto finale di via Cavour, che termina sulla banchina del binario due, in realtà è interdetto il passaggio a veicoli privati e cittadini che usufruiscono del servizio ferroviario

L'accesso alla stazione di Bucine è consentito solo dall'ingresso principale in via della Stazione, mentre il piazzale dove termina via Cavour, utilizzato talvolta come parcheggio e accesso più rapido al binario due, in realtà non è autorizzato a veicoli privati e ai pedoni. Quest'ultimi, infatti, possono arrivare alla banchina dal lato nord eventualmente solo dall'ingresso del sottopassaggio all'altezza di una traversa di via Cavour.

La precisazione arriva da nuove informazioni raccolte dopo la segnalazione di venerdì scorso, in cui veniva indicato un mattone instabile come unico scalino per salire o scendere dalla banchina del binario due. In realtà, anche se frequentemente utilizzata, quell'area non rappresenta un accesso autorizzato.

 

Articoli correlati