27, Aprile, 2024

Si riaccendono i motori a Miravalle, tutto pronto per il Campionato italiano Junior

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il crossdromo montevarchino ospita il primo round delle “selettive” per i tricolori giovanili, gara che inaugura la stagione agonistica. Sabato e domenica ingresso gratuito a bordo pista

La stagione delle due ruote riparte a Miravalle con il Campionato italiano Junior: il circuito montevarchino ospiterà sabato e domenica il primo round delle “selettive” dell'area centro-sud.

Si tratta in pratica della prima batteria di qualificazione per la finale in tre tappe prevista per il prossimo settembre. I migliori centauri delle classi 65cc, 85cc e 125cc arriveranno da ogni parte dell'Italia “al di sotto del Po” per il round inaugurale di una stagione che proseguirà con il secondo round in programma l'11 e il 12 aprile a San Severino Marche e si concluderà il 4 e 5 luglio con l'ultima “selettiva”, quella di Faenza. Le finali in tre round del Campionato Italiano Junior si disputeranno a settembre: il 5-6 a Castellarano, il 12-13 a Cingoli e il 19-20 a Ottobiano.

Per festeggiare la ripresa delle gare agonistiche, il Motoclub Brilli Peri – che organizza la manifestazione – ha deciso l'ingresso gratuito alla pista. Restano a pagamento i posti in tribuna.
 

Articoli correlati