26, Aprile, 2024

Serristori: soddisfatti i Cobas per l’incontro con le associazioni. Tante adesioni. La fiaccolata partirà alle 21.00 dall’ospedale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Decisi il percorso e le modalità della manifestazione. Molte le associazioni che parteciperanno oltre ai gruppi consiliari dell’opposizione. “Sarà una fiaccolata democratica, pacifica e aperta”

I delegati Cobas Rsu della Asl10, Andrea Calò, Domenico Mangiola e Valentina Fontanelli si dicono soddisfatti per la partecipazione all'incontro tenutosi al circolo Fanin di Figline e per le adesioni arrivate alla manifestazione che si terrà il prossimo 30 ottobre in difesa dell'ospedale Serristori.

Dopo l'approvazione di un documento da parte dei lavoratori adesso è arrivato anche il consenso di molte realtà del territorio del Valdarno fiorentino.

Prima di tutto è stato deciso che la fiaccolata pro Serristori si terrà venerdì 30 ottobre alle 21.00. Poi il percorso: partenza dalla piazza dell'ospedale e arrivo in via XXIV maggio davanti al palazzo municipale.

Ai promotori, ovverosia i delegati Cobas Rus, si sono affiancati ufficialmente al momento il Comitato Salvare il Serristori, il Calcit del Valdarno fiorentino, il gruppo Fratres, il Comitato per la sanità pubblica del Valdarno fiorentino, il Crest, comitato regionale emergenza sanità Toscana, l'Anpi di Rignano e di Reggello, Acli Uniarno, i gruppi consiliari di Figline Incisa del Movimento 5 Stelle, Idea Comune, Percorso comune, Forza Italia – Udc, e Salvare il Serristori.

Le adesioni verranno accolte anche fino a un minuto prima della manifestazione che, secondo le intenzioni dei delegati Cobas, "sarà democratica, pacifica e aperta".

Articoli correlati