27, Aprile, 2024

Sangiovannese e Montevarchi festeggiano entambe una loro prima volta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese batte il Bastia e festeggia il suo primo successo in campionato fra le mura amiche, il Montevarchi espugna Sinalunga e centra la prima vittoria lontano dal “Brilli Peri”

Gli anticipi della settima giornata del campionato di serie D girone E hanno sorriso alla Sangiovannese e al Montevarchi, uscite entrambe vittoriose.

Con tre squilli il Marzocco liquida la pratica Bastia e centra così il suo primo successo stagionale fra le mura amiche. La rete del vantaggio azzurro al 23' del primo tempo con Mugelli su suggerimento di Mencagli, quindi al 29' il raddoppio ad opera di Mazzolli. Al 36' di una ripresa combattuta gli umbri hanno accorciato le distanze con Bura, è stato poi Di Santo a segnare al 38' la rete del 3-1 finale.

Il Montevarchi festeggia la prima vittoria esterna della stagione 2018-2019 andando a vincere con il minimo scarto in casa della Sinalunghese. Dopo che il primo tempo era terminato in parità nonostante qualche buona occasione creata dai rossoblù, anche nella ripresa sono stati sempre gli aquilotti ad essere i più pericolosi, con il gol della vittoria che è arrivato al 35' con Biagi, autore di una bella conclusione dal limite dell'area.

Articoli correlati