15.01.2015  21:50

Riganò torna in Valdarno: è il nuovo bomber dell'Incisa. E arriva anche Vespignani

di Eugenio Bini
Due acquisti di esperienza per l'Ideal Club Incisa, costretta a lottare nei bassifondi della classifica. Oltre al bomber di Lipari, che in Valdarno aveva già militato nel Montevarchi, arriva anche Vespignani. Il ds Pasquini: "Contiamo sulla loro esperienza per salvarci".


Christian Riganò al Montevarchi, nel 2011

commenti

Data della notizia:  15.01.2015  21:50

Rigagol torna in Valdarno. Christian Riganò è il nuovo attaccante dell'Ideal Club Incisa. A darne l'ufficialità è il ds Giancarlo Pasquini. Con il bomber di Lipari arriva anche un altro ex professionista: Simone Vespignani.

"Con questi due acquisti cerchiamo di fornire la necessaria esperienza ad una squadra che sta faticando e che si ritrova nella parte bassa della classifica. Riganò era svincolato, lo abbiamo contattato e ha accettato la nostra offerta. Anche Vespignani è un acquisto importante, visto i suoi trascorsi anche nel calcio professionistico" annuncia il ds Pasquini.

Per Riganò si tratta di un ritorno in Valdarno dopo l'esperienza di Montevarchi. L'Ideal Club spera di trovare con l'ex bomber della Fiorentina, ormai 40enne - e reduce anche da una positiva esperienza alla Settignanese - i gol necessari per risollevarsi in classifica. "Il primo obiettivo è la salvezza. Purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con gli infortuni e con partite perse in zona "Cesarini": la classifica ne ha risentito. I due acquisti saranno già a disposizione per la partita di domenica" chiosa Pasquini.

Sport

 
comments powered by Disqus