11.09.2017  14:05

Prosegue la rassegna concertistica ambientata nei musei del Valdarno, giovedì al Cassero

di Glenda Venturini
Nuovo appuntamento della “Rassegna Concertistica nei musei del Sistema Museale del Valdarno”: giovedì 14 alle 21 al Cassero per la Scultura di Montevarchi, in programma il concerto del musicista Stefano Maffizzoni


commenti

Data della notizia:  11.09.2017  14:05

Prosegue la “Rassegna Concertistica nei musei del Sistema Museale del Valdarno”, che ha portato i musicisti ad esibirsi all'interno delle suggestive cornici offerte dai musei valdarnesi. La rassegna è organizzata dall’Accademia Musicale Valdarnese, e ha come obiettivo la valorizzazione di giovani talenti artistici nel campo della musica classica e la valorizzazione degli spazi museali del territorio. 

Il prossimo appuntamento è in programma giovedì 14 settembre alle ore 21.00, nei locali dello statuario del Museo del Cassero per la Scultura di Montevarchi. 

Ad esibirsi in concerto sarà il musicista Stefano Maffizzoni, con la direzione artistica di Andrea Turini. Stefano Maffizzoni, considerato oggi uno dei migliori talenti nel panorama internazionale, terrà un concerto per flauto con musiche di Bach, Mercadante e Stamiz. 

Cultura

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
temporale
min: 17° * max: 20°
O
DOMANI
temporale
min: 13° * max: 22°
O
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 12° * max: 25°
H
Julian Carax
Un.Dici
Come la vostra stagione preferita, che ciclicamente si ri...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il processo per associazione camorristica e traffico di d...