26, Aprile, 2024

Operazione antidroga: tre arresti. I carabinieri sequestrano cocaina e denaro contante

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I risultati sono arrivati dopo mesi di attività investigativa. Intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni e i colleghi della stazione di Montevarchi

Venti carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Giovanni e della stazione di Montevarchi coadiuvati da due unità cinofile hanno concluso un'attività investigativa sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti iniziata mesi fa. Arrestati tre albanesi di 28, 27 e 26 anni residenti a Montevarchi e a Terranuova. Sequestrati 16 grammi di cocaina e 5.200 euro in contanti.

Il blitz dei carabinieri della compagnia di San Giovanni è avvenuto all'alba di ieri nelle abitazioni dei tre uomini. Le indagini, iniziate dopo l’arresto in flagranza di reato di un quarto connazionale, sorpreso a cedere cocaina nel parcheggio di un locale di Terranuova Bracciolini, si sono avvalse di pedinamenti e di attività di osservazione e controllo.

Nelle ordinanze di custodia cautelare emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Arezzo vengono contestate ai tre albanesi plurime cessioni di sostanza stupefacente a numerosi coetanei valdarnesi, dei quali una settantina identificati e sentiti.

Tutti gli arrestati sono stati porttai nella Casa Circondariale di Arezzo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati