27, Aprile, 2024

Mille euro raccolti con la serata “La Corrida”. Altri mille donati dall’Associazione Carabinieri di Loro Ciuffenna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La serata di sabato scorso all’auditorium di Montevarchi ha permesso di raccogliere fondi per le popolazioni terremotate. Inoltre durante l’evento sono stati donati mille euro dai volontari del nucleo ANC Valdarno sezione Loro Ciuffenna dell’Associazione Nazionale Carabinieri

Sabato scorso all'auditorium di Montevarchi si è svolta "La Corrida", un evento di divertimento e solidarietà presentato dal maestro pittore Francesco Verdi, con la regia di Marco Agnolucci e Alberto Bazzanti. Tutto esaurito per l'iniziativa a cura dell'Associazione Via dei Musei, di Montevarchi Rock e con il patrocinio del comune.

La serata ha permesso di raccogliere mille euro a sostegno delle popolazioni terremotate del Centro Italia. Un assegno di ulteriori mille euro è stato donato poi dai volontari del nucleo ANC Valdarno sezione Loro Ciuffenna dell'Associazione Nazionale Carabinieri, raccolti grazie ad una sottoscrizione interna: i soci hanno effettuato anche il servizio di vigilanza per l'evento.

Durante l'iniziativa, inoltre, don Mirko Righeschi ha presentato il restauro della teca contenente le spoglie di San Fabriciano, finanziato con i fondi racconti nel 2016 sempre con l'iniziativa della Corrida. Al termine la premiazione del vincitore Michele Bellini grazie all'interpretazione di Ligabue.

 

Articoli correlati