15.06.2018  17:48

La "Sinistra per Laterina Pergine" pronta a ripresentarsi alle elezioni, la candidata sindaco sarà Rossella Lattanzi

di Glenda Venturini
In vista del voto del 29 luglio la lista, che ha perso il suo candidato sindaco Lari prematuramente scomparso nell'antivigilia delle amministrative, conferma che scenderà in campo. Con una donna candidata sindaco: è la figlia dell'ex prima cittadina di Laterina Rosetta Roselli


Sarà in campo alle elezioni amministrative del 29 luglio, la lista "Sinistra per Laterina Pergine Valdarno". La formazione completa, con la lista dei candidati consiglieri comunali, è in via di ridefinizione, dopo aver perduto il candidato sindaco Giovanni Lari, scomparso prematuramente all'antivigilia del voto, che era previsto lo scorso 10 giugno. 

Trapela però una prima certezza: la candidata sindaca sarà una donna, questa volta. È Rossella Lattanzi, classe '79, laureata in scienze diplomatiche, impiegata in banca, residente a Laterina e alla sua prima esperienza di questo genere. Lattanzi è la figlia di Rosetta Roselli, che fu prima assessore e poi sindaco del comune di Laterina, fra la fine degli anni '90 e il 2004. 

Politica

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 18° * max: 33°
B
DOMANI
poco nuvoloso
min: 18° * max: 33°
H
DOPODOMANI
sole e caldo
min: 18° * max: 31°
B
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire alcu...