26, Aprile, 2024

Insieme per Thalia, “Ci siamo spostate in attesa di ‘Dorian’”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Valeria e la piccola di sono trasferite dalla costa orientale della Florida a quella occidentale a causa dell’uragano atteso tra lunedì e martedì

Hanno dovuto lasciare la costa orientale della Florida e hanno raggiunto quella occidentale Valeria e la piccola Thalia a causa dell'uragano Dorian che sembra sia sul punto di arrivare proprio a West Palm Beach dove ha sede il Paley Institute.

La mamma della piccola, che si trova in Florida per le operazioni che le permetteranno di camminare, informa tutti coloro che stanno seguendo la vicenda della bambina. "Da 3 giorni siamo sulla costa occidentale della Florida. Ci siamo spostati dalla costa orientale perché Dorian, l’uragano che da 4 giorni si sta dirigendo verso la Florida è diretto proprio lì. Pare che la nostra zona, West Palm Beach, sia probabile luogo di impatto e, prese dalla paura, abbiamo deciso di andarcene. Dorian sta crescendo di potenza giorno dopo giorno e adesso è già di categoria 4, sembra stia per raggiungere la categoria 5 (massima) e prevedono un impatto devastante che potrebbe avvenire tra lunedì o martedì. È probabile che arrivi anche ad ovest dove siamo noi ora, ma a quel punto sarebbe ormai di categoria 2 o 1".

"È una situazione assurda, per noi è la prima volta che ci troviamo a che fare così da vicino con un uragano, qui non parliamo d’altro ormai ed è stressante, anche perché Dorian non si decide ad arrivare. La Florida ha dichiarato lo stato di emergenza da 3 giorni e stiamo tutti aspettando. Noi non vediamo l’ora di tornare a West Palm e riprendere la nostra odiata fisioterapia, ma essenziale per Thalia".

 

Articoli correlati