13.01.2021  16:39

Il sindaco Lorenzini riceve il vaccino anti-Covid come medico: "La scienza ci darà una mano a uscire da questa situazione"

di Glenda Venturini
In quanto medico di famiglia, Lorenzini è stato sottoposto alla vaccinazione anti-Covid19 ieri. E pubblica la sua foto commentando: "Una scelta convinta perché tengo alla mia salute, dei miei pazienti, dei miei cari, di tutti i cittadini e dell’intera comunità"


commenti

Data della notizia:  13.01.2021  16:39

È Daniele Lorenzini il primo sindaco del Valdarno ad aver ricevuto la vaccinazione anti-Covid: ovviamente, non in quanto sindaco, ma come medico di famiglia. Lorenzini infatti esercita come medico di base e per questo, come previsto, già a dicembre si era registrato sul sito predisposto dalla Regione Toscana per la prenotazione del personale sanitario. Ieri pomeriggio ha ricevuto la prima somministrazione, e nell'occasione non ha mancato di inviare un messaggio sui social a sostegno della campagna vaccinale. 

"Dopo essermi prenotato sul sistema regionale nelle scorse settimane, oggi, come medico, ho avuto l'opportunità di vaccinarmi contro il virus Covid-19. Una scelta convinta perché tengo alla mia salute, dei miei pazienti, dei miei cari, di tutti i cittadini e dell’intera comunità. La scienza ci darà una mano per uscire da questa situazione. Insieme ce la faremo", ha scritto Lorenzini. 

Sociale

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
L’assalto dei rivoltosi al palazzo del Congresso am...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa recensione andremo a recensire un...