27, Aprile, 2024

Il candidato del centrodestra Silvio Pittori a confronto con i commercianti di Figline

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Comunicato stampa della coalizione a sostegno della candidatura di Pittori

"Il 19 marzo nella Sala consiliare del Comune di Figline il candidato Sindaco Avv. Silvio Pittori della Lega – sostenuto da tutte le sigle del Centro Destra e dalla lista civica riconducibile a Valentina Trambusti – ha voluto incontrare i negozianti della cittadina del Valdarno per proporre alcune idee relative all’annoso problema dei commercianti del centro storico mai risolti dalle precedenti amministrazioni.

La partecipazione è stata massiccia – tanto che la sala si presentava “sold-out” come mai prima d’ora – e gli intervenuti si sono dimostrati partecipativi ed interessati alle idee proposte dal candidato del Carroccio e dall’alleanza di centro destra.

Silvio Pittori ha voluto introdurre alcune delle proprie soluzioni che diverranno parte integrante del programma di governo, ma ha desiderato anche ascoltare le necessità e le proposte degli imprenditori presenti al fine di integrare al meglio la propria proposta.

E’ emersa la totale insoddisfazione dei commercianti rispetto a quanto promesso ma mai mantenuto dalle giunte che si sono via via succedute a Figline. Il candidato del centro destra ha voluto sottolineare la propria appartenenza alla categoria degli imprenditori – vista l’attività di legale che esercita – evidenziando che, a sua propria volta, si trova a confrontarsi con le difficoltà che l’attuale congiuntura economica propone e che quindi si adopererà ben conoscendone le tematiche.

In linea con la politica nazionale della Lega Pittori ha sposato lo slogan “fatti e non parole” chiedendo la fiducia agli imprenditori presenti attraverso il voto del 26 maggio per attuare un vero e solido programma di rilancio per il comune di Figline-Incisa. A breve il candidato dell’alleanza di centro destra incontrerà anche i commercianti di Incisa e delle frazioni". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati