26, Aprile, 2024

Delfosub: tutto pronto per la tradizionale trasferta a Sharm el Sheikh

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per l’associazione Delfosub Club Onlus il viaggio nel Mar Rosso è ormai una tradizione. Partenza da Milano domenica 6 novembre con rientro il 13. Valdarnopost seguirà il viaggio del gruppo

Per loro non esistono barriere, anche in acqua. Per questo la Delfosub Club Onlus di Montevarchi, nata nel 1998, ogni anno porta i propri ragazzi sul Mar Rosso perchè l'abbattimento dei problemi per coloro che hanno difficoltà motorie deve essere associato anche alla bellezza della natura.

Il viaggio è già organizzato: partenza da Milano Linate con volo diretto alle 6.40 di domenica 6 novembre. Il ritorno è previsto per il 13. Il gruppo alloggerà al Domina Coral Bay a Sharm el Sheikh.

Per la Delfosub non esistono barriere: anche in acqua non esistono limiti per chi è disabile come non esistono nella vita di tutti i giorni. La disabilità, affermano sempre, è solo negli occhi di chi guarda.

Dopo la bella esperienza dell'anno scorso che portò il gruppo nella stiva di un relitto adagiato nel fondale marino tra l'Egitto e l'Arabia Saudita e bombardato nel 1942, anche questa volta l'esperienza sarà splendida e istruttiva.

Valdarnopost seguirà giorno dopo giorno il viaggio del gruppo della Delfosub Club Onlus.

Articoli correlati