“Ieri, la Lista Progressisti per San Giovanni ha incontrato Maurizio Del Re, portavoce del Comitato Pendolari Valdarno, per ascoltare direttamente le problematiche e le richieste dei pendolari valdarnesi. Alice Vieri, candidata sindaco per la Lista Progressisti, ha ascoltato attentamente le problematiche relative alla linea ferroviaria che collega il Valdarno a Firenze, evidenziando i ritardi, le difficoltà di trasporto e l’impatto negativo che questo ha sui lavoratori e sugli studenti che quotidianamente si recano a Firenze per lavoro o studio”.
“La Lista Progressisti per San Giovanni, impegnata a migliorare la qualità di vita dei cittadini, fa proprie le richieste del Comitato, e si impegnerà a fare pressione alla Regione Toscana per la ricerca di soluzioni concrete che migliorino il servizio ferroviario sulla linea Aretina. L’obiettivo è quello di ridurre i disagi, migliorare le condizioni di viaggio e garantire un servizio di trasporto pubblico efficiente e puntuale”.
“Se eletti in Consiglio Comunale o come Sindaco di San Giovanni Valdarno, la Lista
Progressisti si impegnerà a riprendere e rilanciare il tavolo di lavoro con la Regione Toscana, coinvolgendo tutti gli attori interessati, per trovare soluzioni al problema dei pendolari e migliorare la linea ferroviaria, insieme alle altre amministrazioni locali del Valdarno La Lista Progressisti per San Giovanni crede che un trasporto pubblico efficiente sia fondamentale per lo sviluppo del territorio e la qualità di vita dei cittadini”