01, Febbraio, 2023

Nasce WeTech’S S.p.A SB, il nuovo punto di riferimento tecnologico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dalla fusione di Webkorner, Itech e Solarisys nasce Wetech’s S.p.A Società Benefit, volta a continuare ad offrire Servizi e Soluzioni IT ad alto valore aggiunto per imprese pubbliche e private.Il nome WETECH’S nasce da Webkorner (WE), Itech (TE) e Solarisys (S), le tre società protagoniste della fusione fra le più importanti di questi ultimi anni nel settore tecnologico registrate in Toscana e in Italia.

WETECH’S è Società Benefit, ovvero un’azienda che all’interno del suo esercizio di attività economica, persegue finalità di beneficio comune fra soci e lavoratori, operando in modo sostenibile, responsabile e trasparente nei confronti di persone e della comunità.

“L’obiettivo – sostiene Andrea Romei, CEO di Wetech’s – è quello di essere riconosciuti dal mercato un partner tecnologico di riferimento in grado di fornire soluzioni e servizi IT ad alto valore aggiunto  che consentono ai clienti di qualsiasi tipologia di soddisfare e superare i loro obiettivi, nel rispetto delle persone e del territorio”.

Con oltre 60 milioni di euro di fatturato, un organico di oltre 130 persone di cui 40 nel settore sistemistico, 20 tecnici specializzati per il supporto hardware/software e più di 20 consulenti commerciali senior, WETECH’S si presenta come leader del mercato alla ricerca di innovazione tecnologica e supporto per le proprie infrastrutture ICT.

“La fusione ha l’obiettivo di facilitare l’espansione nel nostro settore e consolidare sempre di più la posizione nel mercato di riferimento” confermano Elena Di Pirro, Alessandro Turchi e Daniele Cappelletti, gli altri 3 soci di WETECH’S.

Dopo più di 20 anni le tre realtà Webkorner, Itech e Solarysis si sono affermate nei loro mercati come veri e propri leader ma troppo slegate l’una dall’altra a livello organizzativo. Con l’uniformazione di tutti i processi, le risorse saranno ottimizzate per migliorare l’efficienza aziendale e proporsi nel mercato sempre più competitivi ed efficaci.

WETECH’S ha alla base valori come la Professionalità, per offrire al cliente la migliore soluzione alle proprie esigenze con serietà, Qualità ed impegno; crede nelle Persone, attraverso l’impegno ad attuare il miglior welfare aziendale per migliorare la qualità di vita del proprio personale e del suo lavoro; crede infine nell’Innovazione, ovvero il suo punto di forza: l’essere sempre alla ricerca di nuove tecnologie stando attenta al cambiamento del mercato

Articoli correlati