08, Dicembre, 2022

Sergio Chienni: “I nostri esercizi commerciali, una spina dorsale della nostra comunità”. L’invito e l’augurio del Sindaco per le festività.

Più lette

In Vetrina

Sergio Chienni coglie l’occasione degli auguri per le festività per spronare i cittadini di Terranuova e gli abitanti del Valdarno tutto, ad usufruire degli esercizi commerciali locali. Il Sindaco:” Insieme agli auguri ai nostri cittadini ci tengo a rivolgere un invito a tutti: ossia quello di utilizzare anche in questi giorni di festività gli esercizi di prossimità che sono presenti nel nostro territorio, perchè di fatto rappresentano un presidio importante per ciascuno di noi; animano i nostri centri, rappresentano un servizio diffuso nel nostro territorio.”

 

Continua Chienni:“Veniamo da quasi due anni di profonda difficoltà per tutti i settori; ovviamente anche per gli esercizi commerciali che si meritano un’attenzione particolare da parte di tutti noi. Quindi, oltre a invitare tutti a continuare a partecipare a tutte quelle che sono le attività di animazione del centro che sono state preparate in queste festività natalizie insieme alle associazioni del nostro Comune; c’è anche l’invito a usufruire di un servizio che mettono a disposizione da sempre i nostri esercizi commerciali che rappresentano un po’ una spina dorsale della nostra comunità e per questo vanno preservati, custoditi e supportati. Siamo felici, ringraziamo le associazioni perchè, come abbiamo visto in questi giorni di festività ci sono state tante persone in centro storico. Anche domenica che c’erano attività ludiche legate soprattutto all’attività circense. Un modo di fare comunità molto importante anche nelle festività natalizie.

Articoli correlati