26, Aprile, 2024

Società ginnica Giglio: tre titoli regionali per l’artistica e uno per la ritmica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Conclusi i campionati regionali Gold artistica femminile e ritmica. Importanti risultati per la società di Montevarchi

La Società Ginnica Giglio di Montevarchi ha conquistato 3 titoli con l'Artistica e 1 con la ritmica ai campionati regionali Gold artistica femminile e ritmica conclusi a Livorno.

Categoria Allieve 1° Fascia: Elisa Bracciali, 2008, ha conquistato il titolo di Campionessa toscana 2017. Seguita dalla compagna di squadra Allieva del 2008 Giulia Dirlas che ha conquistato il 3 ° posto regionale.

Categoria Allieva 2° Fascia: Viola Pierazzini, 2007, ha conquistato il titolo di Campionesse toscana 2017. Seguita dalla compagna di squadra Allieva del 2007 Martina Migliorini che ha conquistato il titolo di Vice Campionessa toscana.

Categoria Allieve 3° Fascia: Giulia Jalba, 2006, ha conquistato il titolo di Campionessa toscana 2017.

Categoria Allieve 4° Fascia: Bianca Benedetti, 2005,  tesserata con la società ginnica Giglio di Montevarchi da appena un mese in previsione dei campionati di Squadra, proveniente dalla Società di Lucca, si è classificata al 4° posto Regionale.

Le Tecniche Desy, Sharon e Marta soddisfatte del proprio lavoro adesso prepareranno le finali Nazionali.

Il 12/13/14 Maggio a Montevarchi si terrà il ripescaggio nazionale delle Allieve Gold: l'organizzazione è stata affidata alla Società Giglio. Al Palazzetto dello Sport per l'occasione saranno presenti 320 Atlete di tutta Italia.

Per quanto riguarda, infine, la sezione Ritmica, a Rosignano si è svolta la 2° prova regionale Gold Allieve.

L'Allieva di 1° Categoria Alessia Biondi, 2008, ha conquistato il 4° posto regionale, mentre l'allieva di 2° Categoria, Chiara Badii, 2007, ha  conquistato il titolo di Campionesse toscana 2017. Entrambe si sono qualificate per l'interregionale che si svolgerà a Pisa il 22 Aprile. Soddisfatte degli obiettivi raggiunti anche le Tecniche Martina Mori e M.Cristina Cammelli.

 

 

Articoli correlati