27, Aprile, 2024

La Sangiovannese aspetta il fanalino di coda Spoleto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli azzurri, nella sfida che li oppone al fanalino di coda Spoleto, cercheranno di tornare al successo dopo che nelle ultime tre uscite non hanno fatto meglio di una sconfita e due pareggi. Per la partita con gli umbri probabile ritorno al 4-4-2

La Sangiovannese riceve il fanalino di coda Spoleto, con gli azzurri che dopo  due pareggi e una  sconfitta, cercheranno il ritorno al successo, contro un avversario che arriverà in Valdarno con la consapevolezza di essere, fra le due, quella che ha meno da perdere.

Allo Spoleto anche un pareggio potrebbe andare bene, viste anche le sei sconfitte consecutive collezionate negli ultimi tempi. Da capire invece quale sarà lo stato d'animo con il quale gli umbri scenderanno in campo: in seguito a una lite con un giocatore il tecnico Carlo Pascucci e il suo secondo  Marco Gori sono stati esonerati  un paio di giorni fa e questo va ad aggiungersi a una situazione societaria non facile.

Dal canto suo mister Ruotolo pare intenzionato a rispolverare il 4-4-2, con Mugelli e Guidotti esterni di difesa, mentre al centro dovrebbero essere  regolarmente impiegati Nocentini e Castaldo. In mediana confermato Papa, con Buono, Camillucci e Lischi, in attacco dopo due turni di squalifica tornerà Regoli, che farà coppia con Invernizzi, mentre partirà  dalla panchina Romanelli.

Articoli correlati