18, Maggio, 2024

Il comune cerca un ingegnere per l’area servizi tecnici, contratto a tempo determinato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si occuperà di progettazioni, risparmio energetico, opere pubbliche: pronto un contratto di un anno, prorogabile non oltre la scadenza di mandato dell’attuale amministrazione. Le domande da presentare entro il 2 dicembre

Aperta una selezione pubblica per un ingegnere da impiegare presso il Comune di Figline e Incisa. La selezione, che avverrà per curriculum e colloquio, è finalizzata all’assunzione a tempo pieno e determinato di uno specialista tecnico a cui conferire un incarico di alta specializzazione di responsabile dell'area servizi tecnici. Il rapporto di lavoro avrà durata di un anno, eventualmente prorogabile annualmente non oltre la data di scadenza del mandato della sindaca.

L'ingegnere si occuperà di programmazione, redazione, realizzazione e controllo dello stato di attuazione dei progetti; di affidamento in appalto dell'esecuzione di lavori di opere pubbliche; di ricerca e acquisizione di contributi e finanziamenti per le opere pubbliche e gli accordi di programma; di controllo sulle progettazioni di opere pubbliche di competenza affidate all’esterno; di progettazione, realizzazione, manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali.

Tutti i requisiti sono elencati nel bando (consultabile qui), tra questi c'è l'esperienza professionale almeno quinquennale, in ambito pubblico o privato; la laurea in Ingegneria civile o Ingegneria edile o Ingegneria gestionale; l'abilitazione all'esercizio della professione di Ingegnere.

Le domande devono arrivare entro le ore 13 del 2 dicembre tramite presentazione diretta all’Ufficio Protocollo (a Figline o a Incisa), tramite posta elettronica certificata (indirizzo a cui inviare: comune.figlineincisa@postacert.toscana.it), tramite raccomandata postale (indirizzata al Comune di Figline e Incisa Valdarno) o tramite fax (055.9125386).

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati