La Rignanese espugna 1-0 il campo di Foiano, scialbo 0-0 fra Bucinese e Sangiustinese, la Castelnuovese pareggia 1-1 sul difficile campo di Sinalunga mentre sul neutro di Rignano il Figline si arrende alla Baldaccio
Il risultato più importante della seconda giornata di campionato è quello della Rignanese, che in casa di un Foiano indicato da tutti gli addetti ai lavori come una delle più accreditate pretendenti al passaggio in serie D vince 1-0 grazie alla rete messa a segno al 44' della ripresa da Tonelli. La squadra di Coppi è adesso in testa a punteggio pieno insieme alla Baldaccio, che ha battuto con il minimo scarto il Figline. Nella partita giocata sul neutro di Rignano (ancora non disponibile lo stadio "Del Buffa") la squadra della Valtiberina è andata a segno dopo sette minuti, con i valdarnesi che non sono poi riusciti a rimontare contro un avversario ben messo in campo e capace di controllare ogni iniziativa tentata dai gialloblù.
Da un campo tradizionalmente ostico come quello di Sinalunga la Castenuovese torna a casa con un pareggio per 1-1, con la squadra di Cocollini (ancora autrice di una buona prova dal punto di vista del gioco) che dopo essere andata in svantaggio in avvio di ripresa, nel giro di pochi minuti, ha trovato il pareggio con Manuel Mugnai, in una mischia nata in seguito a un corner.
Scialbo 0-0 nel derby fra Bucinese e Rignanese: pare che alla fine abbia prevalso più che altro la paura di perdere ed entrambe le squadra abbiano guardato più che altro a contenere le iniziative avversarie più che a essere propositive in avanti.