18, Giugno, 2024

Donello Resti è il nuovo direttore sportivo del Montevarchi

Più lette

Sarà Donello Resti il direttore sportivo del Montevarchi nella prossima stagione: proprio ieri sera ha rassegnato le dimissioni da diesse del Terranuova Traiana, sei anni e due promozioni, per essere presentato come tesserato aquilotto,  confermando una voce che in via non ufficiale circolava già da da qualche tempo

“Avevamo bisogno di gente che opera nel nostro territorio e ne conosce le dinamiche, ma a Nicola Del Grosso, ha detto il presidente Angelo Livi- va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto”.

Di un sogno che  si avvera ha parlato Resti, che ha sempre vissuto le vicissitudini dei colori rossoblù, con la moglie che dell’Aquila è  grande tifosa. Le sue prime parole sono state di ringraziamento alla sua ex-squadra: “Mi hanno dato grande fiducia e ho lavorato con grande tranquillità, per me è stata una esperienza molto bella e mi è dispiaciuto davvero tanto venire via, perchè a Terranuova ho passato sei anni splendidi. Continuerò a seguirli e anche domenica, in occasione della partita play-off sarò allo stadio,”

“Ma questa- ha aggiunto- era una occasione che non potevo perdere e l’ho colta al volo. So bene che c’è un pubblico esigente è ed è giusto che mi metta alla prova”. 

Fra le prima cose in agenda un incontro con Loris Beoni (i due si conoscono bene perchè compagni di squadra nell’Arezzo) per vedere di trovare un accordo circa una sua eventuale conferma. Una volta sciolta la questione della direzione tecnica, si inizierà a parlare di mercato

Articoli correlati