Mercato in fase interlocutoria e per adesso il lavoro della dirigenza azzurra si è rivolto soprattutto verso la conferma di alcune pedine che potrebbero tornare utili il prossimo anno
Il mercato della Sangiovannese vive per il momenro una fase interlocutoria, i dirigenti stanno parlando con alcuni giocatori che anche lo scorso anno erano in azzurri per capire se hanno o meno la voglia di restare, nella prossima settimana saranno tirate le fila e si potrò cominciara a parlare di acquisti.
Dovrebbero fare parte della rosa 2019-2020 il portiere Scarpelli, quindi i vari Scoscini, Rontini, Muscas e Mencagli. Certa inoltre la promozione in prima squadra di quei ragazzi della squadra juniores nazionali che già nella stagione appena trascorsa hanno giocato qualche scampolo di partita.
Un discorso a parte riguarda Mazzolli e Disanto: la volontà sarebbe quella di trattenerli ma per il momento i due stanno alla finestra e se dovessero arrivare offerte di una certa importanza faranno le opportune valutazioni e solo allora decideranno se continuare o meno a loro avventura in azzurro.