27, Aprile, 2024

Via Bernini, al timone della Sangiovannese arriva Mario Palazzi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La dirigenza ha deciso per il cambio di allenatore e sulla panchina azzurra è arrivato Mario Palazzi, per diversi anni secondo di Serse Cosmi. Oggi il primo allenamento, domani la presentazione (ore18)

Alla fine la società ha deciso e con una nota di poche righe sul suo profilo facebook ha comunicato di avere esonerato Andrea Bernini (che ieri aveva diretto regolarmente l'allenamento e questo lasciava intendere che sarebbe stato lui a sedere in panchina domenica contro la Pianese), scegliendo come allenatore Mario Palazzi, in uscita da Foligno (vi era arrivato ad ottobre) dove, in seguito alla radiazione della società, tutti i tesserati sono stati svincolati.

Palazzi è stato per diversi anni secondo di Serse Cosmi e prima di Foligno aveva guidato la Lupa Castelli Romani, in Lega Pro. ll nuovo allenatore già oggi ha incontrato la squadra e diretto il primo allenamento, mentre è stata fissata per domani (ore 18) la presentazione ufficiale. La sfida, ossia cercare di salvare la Sangiovannese non è facile ma se è necessaria una scossa si spera che questa mossa possa darla.

Articoli correlati