26, Aprile, 2024

Valdarno Insieme a caccia di riscatto contro la Rinascita

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine saranno a Firenze per ritrovare il successo dopo due stop consecutivi. Salvezza ormai al sicuro, ma nelle prossime giornate ci sono in gioco le ultime speranze di playoff

Il Valdarno Insieme Montevarchi si prepara alla trasferta sul campo della Fiorentina Rinascita con l'obiettivo di riscattare le ultime due sconfitte consecutive. Due stop pesanti che hanno detronizzato le valdarnesi dal terzo posto, ma perfettamente plausibili vista la caratura delle avversarie: prima la concorrente diretta Etruria Sesto Fiorentino, poi la capolista Cecina. Sabato alle 21 le montevarchine cercheranno riscatto.

All'andata finì 3-2 per il Valdarno Insieme che dovette faticare e non poco per avere ragione delle fiorentine. Il proseguo del campionato non fu però dei più felici per la Rinascita, attualmente reduce da una striscia di sette sconfitte consecutive che l'ha fatta scendere all'11° posto, in zona retrocessione e con sei punti da recuperare per la salvezza.

Un motivo in più per prestare la massima attenzione contro la giovanissima squadra tutta composta da Under 20, con le uniche eccezioni del libero Elisa Fortunati e della regista Alice Balducci.
 

Articoli correlati