26, Aprile, 2024

Valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo per le gare del secondo turno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Secondo turno nel quale chi ha perso al debutto andrà a caccia del riscatto mentre chi ha vinto cercherà di bissare il successo della partita di apertura

Le squadre di Prima e Seconda categoria saranno in campo domenica per le gare del secondo turno di campionato, con chi ha perso al debutto che andrà a caccia del riscatto mentre chi ha vinto proverà a bissare il successo della partita di esordio.

Nel torneo di Prima categoria, la Fulgor Castelfranco giocherà  con il Cubino  e, dopo il pareggio di Fiesole, cercherà di guadagnare i tre punti. Lo stesso farà il Vaggio Piandiscò, che dopo avere battuto domenica scorsa la Grevigiana cercherà di espugnare il campo del Berberino Val d'Elsa, reduce dal pareggio in casa di un Ambra atteso dalla sfida nella tana dell'Affrico. Dopo essere stato sconfitto in casa dal Pelago, l'Ideal Club Incisa è chiamato a voltare pagina e l'unico modo per farlo sarà battere la Grevigiana a domicilio.

In Seconda categoria girone L, sfida molto interessante fra Faellese e Badia a Roti, che entrambe sconfitte al debutto si daranno battaglia per riscattarsi.  Andrà a caccia del riscatto anche il Badia Agnano, in casa con il Montemignaio, mentre si preannuncia aperta a ogni risultato Lorese-San Clemente. Cercheranno di bissare il successo di sette giorni fa l'Arno Castiglioni Laterina e l'Atletico Levane Leona, di scena rispettivamente  in casa di Falterona e Stia. In traferta anche il Pergine, ospite del San Marco, e il Pestello, che farà visita al Palazzo del Pero. Nel girone M cercherà di confermarsi la Resco Reggello, che dopo avere battuto la Rontese proverà ad espugnare il campo di Scarperia.

Articoli correlati