26, Aprile, 2024

Un solo sorriso e a regalarlo è la Fides Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In serie C silver vince la Fides Montevarchi mentre cadono sia la polisportiva “Galli” che la Oti Galli Terranuova. In C gold al tappeto la Synergy

Turno di campionato con una sola vittoria e a regalarla è stata la Fides Montevarchi, che nella settima giornata del campionato di serie C silver ha battuto la Sba Arezzo 49-48. La partita è stata molto tirata e se Arezzo nel terzo quarto era riuscito ad andare su +10, i valdarnesi rimontavano e chiudevano il parziale sotto di tre punti, quindi nell'ultima frazione le due squadre si ribattevano colpo su colpo e a spuntarla alla fine sono stati i montevarchini per un solo punto.

Sempre in C silver, la polisportiva "Galli" è stata superata in casa dal Quarrata 71-79, con i sangiovannesi che hanno chiuso in vantaggio solo il primo tempino (23-21), poi a condurre sono passati i pistoiesi che sono arrivati fino a quota +18 (56-44), riuscendo a contenere il tentativo di rimonta avversario nel finale. La Oti Galli Terranuova è stata asfaltata 87-52 a San Vincenzo, grazie a una seconda parte di gara con una marcia in più da parte dei labronici.

Trasferta amara anche per la Synergy, che nel campionato di serie C gold è stata battuta ad Altopascio 75-59 (16-11; 23-12; 22-18 18-14 i parziali), con la squadra sangiovannese che su di un campo non facile non è riuscita a portare via due punti che sarebbero stati molto utili per rimpinguare  la classifica e anche per il morale, in vista della delicata partita con l'Olimpia Firenze di domenica prossima.

Articoli correlati