27, Aprile, 2024

Un derby nel girone M e altre sfide interessanti in Seconda categoria

Più lette

Nel girone M il derby Tro.Ce.Do-Atletico Figline, il San Clemente attende il fanalino di coda Nova Vogor Misericordia. Nel girone E in casa Badia Agnano, Pergine e Vaggio Piandiscò mentre giocheranno in trasferta Fulgor Castelfranco e Cavriglia

La ventunesima giornata del campionato di Seconda categoria propone, nel girone M, un interessante derby fra Tro.Ce.Do. e Atletico Figline, per una sfida che vedrà la squadra di casa scendere in campo con il coltello fra i denti per la conquista di punti utili da spendere nella lotta per la salvezza, anche se l'Atletico non farà certo regali.

Il San Clemente, reduce da una sconfitta  e un pareggio che sono costati il primo posto e un ritardo di quattro punti dalla vetta, cercherà invece il ritorno alla vittoria  nella gara casalinga contro il fanalino di coda Nova Vigor Misericordia.

Nel girone E  gara casalinga non semplice per il Badia Agnano, che riceve la visita di un Battifolle che occupa la seconda posizione e reduce dal pareggio interno con la capolista Rassina. In casa anche il Pergine, opposto a una squadra alla portata come la Fortis Arezzo, mentre il Vaggio Piandiscò cercherà di avere la meglio su un avversario da prendere con le molle come il Montemignaio.

La Fulgor Castelfranco, a secco di vittorie nel girone di ritorno, cercherà di rompere questo digiuno nella partita in casa di una Capresana che occupa la penultima posizione e che proverà a battere i valdarnesi per guadagnare posizioni. Gara esterna anche per il Cavriglia, ospite del Viciomaggio.

Articoli correlati