26, Aprile, 2024

Tre valdarnesi impegnate nell’ultimo atto dalla prima fase della Coppa Toscana di Prima categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

All’Ambra, in casa del Quercegrossa, basterebbe un pareggio per passare il turno, alla Faellese sarà sufficiente non perdere in casa dell’Ideal Club Incisa per andare avanti

Sono tre le squadre valdarnesi in campo nel turno conclusivo dei triangolari della prima fase della Coppa Toscana di Prima categoria.

L'Ambra sarà di scena in campo del Quercegrossa in una partita nella quale alla squadra della Valdambra potrebbe anche essere sufficiente un pareggio per passare il turno. In caso di sconfitta si avrebbe un arrivo a tre punti di tre squadre (infatti rientrerebbe in gioco il Pianella), con la differenza reti che risulterebbe determinante.

Si presenta interessante Ideal Club Incisa-Faellese, con il discorso qualificazione molto meno ingarbugliato: per passare il turno l'Ideal Club Incisa deve solo e soltanto vincere, in caso contrario sarà la Faellese ad andare avanti.

L'avventura in Coppa Toscana si era era già conclusa per il San Clemente e il Vaggio Piandiscò, già eliminate, mentre l'Atletico Levane Leona attende di conoscere il risultato di Alberoro-Tegoleto per conoscere se abbia o meno passato il turno. 

Articoli correlati