26, Aprile, 2024

Tre gare interne e una esterna per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Synergy riceve Agliana, la Fides Montevarchi ospita Viareggio mentre a Terranuova arriva l’Audax Carrara. La polisportiva “Galli” impegnata ad Asciano

Tre gare interne e una esterna attendono le squadre valdarnesi di serie C  in questo terzo fine settimana del mese di febbraio.

In serie C gold la Synergy affronterà in casa (domenica ore 18) Agliana, squadra accreditata di una tranquilla posizione di metà classifica. Fra le due quella che ha più da perdere è senza ombra di di dubbio la squadra valdarnese, che nella sua opera di risalita della classifica è chiamata, col sostegno anche del proprio pubblico, a una nuova prestazione di alto spessore.

In serie C silver la Fides Montevarchi, archiviato il successo nel derby con la polisportiva "Galli" (dal canto suo impegnata domenica alle 18.30 in casa di un Asciano con il quale condivide l'ultima posizione) attende i viareggini del Vela Basket (domani, sabato ore 18), squadra da prendere con le molle perchè ben organizzata e con un roster omposto da un ottimo mix di gioventù ed esperienza. Il Galli Terranuova ospita l'Audax Carrara (domenica ore 18), che arriverà in Valdarno forte della seconda posizione e intenzionata a  fare sua l'intera posta in palio.

Articoli correlati