27.02.2020  18:55

Trasferte impegnative attendono le valdarnesi di serie C nella settima di ritorno

di Michele Bossini
Livorno, Pontassieve e Fucecchio i campi che attendono le squadre del comprensorio


Foto di Leonardo Carrai dalla pagina facebok della Synergy

commenti

Data della notizia:  27.02.2020  18:55

Trasferte non semplici attendono le valdarnesi impegnate nel fine settimana nelle gare valide per la settima giornata di ritorno nei campionati di serie C silver e gold.

In C gold la Synergy andrà a cacca del suo terzo successo consecutivo in casa del Don Bosco Livorno (domenica con palla a due alle 18), avversario diretto nelle zone basse della classifica in una partita che mette in palio due punti importanti per entrambe le contendenti.  Andrà a caccia della terza vittoria di fila anche la Fides Montevarchi, impegnata in casa di un Valdisieve (sabato con palla a due alle 18.30) che è reduce da tre sconfitte consecutive e che cercherà di riscattarsi e riprendere il passo ai danni dei valdarnesi. 

Con lo stesso scopo scendera sul parquet il Galli Terranuova, che dopo avere perso con Libertas Livorno e Audax Carrarra non può, in un campionato di serie C silver caratterizzato da una classifica molto corta, perdere altro terreno. L'avversario per tornare a vincere non è dei più facili in quanto trattasi del Fucecchio secondo in classifica e che potrà contare sul fattore campo. Si gioca domenica alle 18.

Sport

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire una ...
Julian Carax
Un.Dici
È vero, per quanto possiamo indignarci, a noi uomini bian...
Roberto Riviello
Controcorrente
Quarant’anni fa, a Milano, moriva ammazzato Walter ...