26, Aprile, 2024

“Timone d’oro”, tra i premiati anche mister Francesco Peri del Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’allenatore aquilotto ha vinto il campionato Giovanissimi regionali con la squadra rossoblù e stasera sarà al galà riservato ai migliori allenatori della provincia di Arezzo. Il massimo riconoscimento a Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo

C'è anche Francesco Peri, allenatore dei giovanissimi dell'Aquila Montevarchi, tra i premiati del “Timone d'oro”, il riconoscimento annuale promosso dalla sezione aretina dell'Associazione italiana allenatori.

Il premio è riservato a tutti gli allenatori della provincia che nella precedente stagione sportiva si siano distinti per i risultati raggiunti dalle loro squadre. Francesco Peri ha guidato la squadra giovanile dell'Aquila alla vittoria del campionato regionale Giovanissimi.

Il primo premio, il “Timone d'oro” stesso va invece a un allenatore che abbia fatto bene in campo nazionale o internazionale. Quest'anno il vincitore è Eusebio Di Francesco, reduce da una bella stagione in Serie A con il Sassuolo. La premiazione si terrà questa sera all'Hotel Minerva di Arezzo.

Articoli correlati