26, Aprile, 2024

Svelati i calendari per il campionato di Prima categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il torneo inizierà il 17 settembre per terminare il 6 maggio, il giro di boa previsto il 14 gennaio. Particolarmente interessante il girone C, con sei sfida fra squadre del comprensorio

Reso noto il calendario del campionato di Prima categoria , torneo che inizierà il 17 settembre per terminare il 6 maggio (giro di boa il 14 gennaio) e che vede a rappresentare il comprensorio Faellese, Idea Club Incisa, San Clemente e Vaggio Piandiscò nel girone C, Atletico Levane Leona nel girone E e Ambra nel girone F.

Con quatto valdarnesi ai nastri di partenza, saranno sei i derby in programma nel girone C: già alla seconda giornata c'è Vaggio Piadiscò-San Clemente; alla sesta troviamo Ideal Club Incisa-San Clemente; alla settima in agenda Faellese-Vaggio Pinadiscò; all'undicesima giornata la Faellese riceverà l'Ideal Club Incisa, con la prima che poi alla tredicesima giornata riceverà il San Clemente, prima del match della quattordicesima giornata fra Ideal Club Incisa e Vaggio Piandiscò.

Per quello che riguarda la prima giornata, nel girone C sfide in casa  per Ideal Club Incisa e San Clemente, in trasferta le altre. Nel girone E debutto e finale di campionato in trasferta per l'Atletico Levane Leona, contro Valdichiana Calcio e Sulpizia. Nel girone F l'Ambra inizierà il suo cammino in casa contro l'Aurora Pitigliano, per chiudere in casa dell'Amiata.

Articoli correlati