26, Aprile, 2024

Spaccia in pieno centro a Bucine: segnalazioni dei cittadini, intervengono i carabinieri. Arrestato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo. già pregiudicato per reati simili, è stato colto il flagranza grazie ad alcuni servizi di appostamento messi in atto dai carabinieri in seguito alle segnalazioni. Il giudice ha disposto per lui l’obbligo di dimora

Spacciava in pieno centro storico, a Bucine, a pochi passi di uno dei locali più frequentati, in particolare nelle ore serali. Un uomo, italiano, disoccupato e pregiudicato, è stato così arrestato grazie alle segnalazioni dei cittadini e alle indagini dei carabinieri della stazione di Bucine e Levane. 

Sono stati i residenti del centro a chiamare, appunto, i carabinieri: quei giri strani li avevano insospettiti. E così i militari hanno deciso di mettere sotto controllo la zona, appostandosi in abiti civili per non essere riconosciuti. In questo modo sono riusciti a cogliere lo spacciatore in flagranza di reato.

Dalla perquisizione sono saltati fuori circa 30 grammi di hashish che aveva nascosto all’interno di una tasca del giubbotto, mentre con le perquisizioni domiciliari effettuate a casa dello spacciatore sono stati rinvenuti altri 11 grammi, dello stesso stupefacente, nascosti dentro il cassetto di un comodino.

Dopo la convalida dell’arresto il giudice ha disposto per l'uomo l’obbligo di dimora a Bucine, oltre al divieto di allontanarsi da casa nelle ore notturne.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati