26, Aprile, 2024

Solo il Terranuova Traiana inaugura il girone di ritorno con i tre punti

Più lette

Benedetto segna il suo gol numero cento e grazie ad esso la squadra di Attili manda al tappeto la capolista Pratovecchio, pareggiano Olimpia Palazzolo e Arno Castiglioni Laterina mentre è stata sconfitta la Castelnuovese

Nella prima giornata di ritorno del campionato di Promozione, l'unica valdarnese a festeggiare la conquista dei tre punti è stata il Terranuova Traiana, che grazie a una rete messa a segno da Benedetto  (la centesima in un campionato dilettantistico) a cinque minuti dalla fine ha mandato al tappeto, in casa propria, la capolista Pratovecchio.

Fra Chiantigiana e Arno Castiglioni Laterina è finita con un pareggio a reti bianche, per un punto grazie al quale i valdarnesi, in virtù anche di una classifica molto corta, non perdono troppo terreno dalle prime. Pareggio casalingo tutt'altro che scontato per l'Olimpia Palazzolo contro il Foiano, con i valdarnesi che sono andati  in vantaggio nel primo tempo con Tortoriello, per essere poi ripresi nel finale da Monaci. Dal canto suo il Chiusi con un gol per tempo ha battuto la Castelnuovese.

Articoli correlati