26, Aprile, 2024

Sarà Roberto Grandis a sostituire in consiglio Saverio Galardi dimissionario

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo le dimissioni di Galardi arriva in consiglio Grandis eletto nel 2012 nella lista del Movimento 5 Stelle

Sarà Roberto Grandis, eletto nel 2012 nella lista del Movimento 5 Stelle, a prendere il posto di Saverio Galardi, passato a Percorso comune e dimessosi per motivi personali. 

"L'attuale scenario restituisce al Movimento 5 Stelle una voce all'interno del Comune di Reggello fino alle prossime elezioni che si svolgeranno nel 2017 – afferma M5S – L'investitura ufficiale avverrà durante il prossimo consiglio comunale con la convalida dell'incarico istituzionale a Grandis, dopo le surroghe dei candidati precedenti che, per motivi familiari e di lavoro, non possono assumere l'incarico".

Il neo consigliere commenta: "I mesi che ci separano alle prossime elezioni amministrative vedranno il sottoscritto ed il mio gruppo di lavoro molto impegnati su molti fronti. Anche se non presenti in consiglio comunale, non abbiamo mai abbandonato il territorio. Siamo pronti a continuare come Movimento 5 Stelle in consiglio comunale le battaglie che abbiamo comunque portato avanti negli ultimi due anni a favore dei cittadini. C’è molto da fare e sono certo che sapremo operare tutti insieme con le altre forze politiche presenti in consiglio comunale con efficacia, efficenza e senso di responsabilità".

"Il nostro programma si basa su un progetto politico, creato da un gruppo di cittadini per i cittadini che, ispirandosi ai valori ed ai principi del Movimento 5 Stelle, si fonda essenzialmente su tre  punti cardine: partecipazione, legalità e trasparenza".

 

 

Articoli correlati