02.06.2019  22:53

San Giovanni, Carbini: "Per cambiare San Giovanni è fondamentale il voto di tutti"

di Monica Campani
L'appello di Francesco Carbini candidato delle liste "Liste civiche per San Giovanni", "San Giovanni bene comune", "Si Amo San Giovanni", "Carbini Sindaco"


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: San Giovanni

Data della notizia:  02.06.2019  22:53

“Mi rivolgo a tutti gli elettori che vogliono un cambiamento per la città, anche a quelli che al primo turno hanno votato Movimento 5 stelle o Centrodestra. Per cambiare San Giovanni è fondamentale il voto di tutti”.  A una settimana del ballottaggio di domenica 9 giugno che decreterà il nuovo sindaco di San Giovanni, Francesco Carbini, candidato delle liste "Liste civiche per San Giovanni", "San Giovanni bene comune", "Si Amo San Giovanni", "Carbini Sindaco", ha voluto specificare qual è il messsaggio che sta cercando di far passare in città.

“Mi rivolgo a tutti gli elettori che vogliono un cambiamento per la città, anche a quelli che al primo turno hanno votato Movimento 5 Stelle o Centrodestra che sanno, come lo sappiamo noi, che l’altra candidata rappresenta la continuità dell’amministrazione Viligiardi a marchiio PD. Un sistema che muta il volto di chi sta in prima fila ma resta sempre uguale a se stesso”.

“Le nostre liste invece sono l’unica possibile discontinuità e sono certo che il 55% dei cittadini che al primo turno non hanno votato per il PD ne sono pienamente consapevoli. A loro chiedo di andare a votare e di dare un segnale forte a chi ha amministrato finora”.

Nei prossimi giorni proseguirà la sua campagna, quartiere per quartiere e porta a porta, con l’obiettivo di incontrare di persona il maggior numero possibile di cittadini.

Politica / Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il fatto che Sting e sua moglie Trudy abbiano ottenuto la...
Julian Carax
Un.Dici
Classico scorcio della Monument ValleySapevo che non sare...